13 Gen

Gli eventi si terranno in modalità online sulla piattaforma Dad del Conservatorio.

Per gli allievi e i docenti interni   la frequenza è gratuita; per iscriversi sarà sufficiente collegarsi alla piattaforma Dad del Conservatorio con i codici già in possesso; per ogni evento, gli allievi (di ogni corso accademico di I e II livello) potranno effettuare domanda di riconoscimento crediti come attività formativa a scelta, inviandola come di consueto nel fascicolo personale Isidata; la segreteria registrerà il riconoscimento dopo aver verificato l’effettiva frequenza, senza necessità di riunione della Commissione Riconoscimento Crediti. Vademecum iscrizione e frequenza online (LINK).

Gli allievi esterni devono compilare la “Scheda di rilevazione dati” ed inviare la documentazione ivi richiesta a segreteria@istitutobraga.it entro 3 giorni antecedenti l’inizio del corso; le credenziali per l’accesso alla piattaforma verranno inviate via email. Vademecum frequenza online (LINK)

La Tecnica F.M. ALEXANDER – Migliora la tua Performance Musicale

  • Docente M° Giorgio Ravazzolo
  • Venerdì 22 e sabato 23 gennaio 2021,  ore 9:30 – 11:30; i partecipanti sono invitati ad avere vestiti comodi; un tappeto o materassino per sdraiarsi e alcuni libretti di piccolo formato che serviranno come appoggio per la testa.
  • Valutazione crediti per allievi interni: 3 CFA
  • Costo per allievi esterni € 25
  • Programma e c.v. docente (LINK)

Organizzazione e gestione delle imprese culturali

  • Docente:Dottor Giovanni Oliva
  • Inizio Martedì 26 gennaio 2021; corso di 30 ore
  • Valutazione crediti per allievi interni: 6 CFA
  • Costo per allievi esterni € 50
  • Programma e calendario lezioni (LINK) – c.v. docente (LINK)

Maurice Ravel – La Valse, progetto per una trascrizione completa

  • Docente: M° Giovanni Umberto Battel
  • Venerdì 19 2021 ore 14:00 – 17:00 e sabato 20 febbraio 2021 ore 10:00 – 13:00.
  • Valutazione crediti per allievi interni: 3 CFA
  • Costo per allievi esterni € 25
  • Programma (LINK) – c.v. docente (LINK)