21 Feb

Il Conservatorio di Musica G.Braga di Teramo ha aperto le iscrizioni per un secondo ciclo di corsi per l’acquisizione dei 24 CFA previsti dal DM 616 e ha predisposto un apposito piano studi di attività formative per l’acquisizione di tali crediti.

 

Proroga termini di scadenza al 30 aprile 2018

Gli orari delle lezioni verranno pubblicate in un secondo tempo, ma le lezioni si terranno quasi esclusivamente il venerdì e il sabato a partire da fine maggio- inizio giugno,per concludersi indicativamente entro la prima decade di luglio; una parte della formazione potrà essere erogata in via telematica. La frequenza minima obbligatoria è pari al 75% delle ore previste.

Eventuali richieste di riconoscimento crediti potranno essere presentate solo al momento dell’iscrizione e comunque in nessun caso oltre il 30 aprile. N.B. si potrà effettuare un versamento proporzionato solo se, al momento dell’iscrizione, si sia già in possesso delle certificazioni rilasciate dall’Istituzione ove le attività sono state svolte secondo le indicazioni contenute nel D.M. 616/2017; altrimenti il versamento è dovuto per l’intero, e si procederà a parziale rimborso in caso di avvenuto riconoscimento crediti.

Si precisa che i corsi saranno attivati al raggiungimento della quota minima di nr. 20 partecipanti esterni.

 

Per approfondire l’argomento: Attivazione corsi cfa24

Per l’iscrizione Modulo per l’iscrizione