26 Gen

Si procede alla pubblicazione delle graduatorie relative all’Avviso pubblico per l’individuazione di musicisti e/o allievi musicisti a cui conferire incarichi relativi alla conduzione di attività educative nell’ambito del progetto “Memorie di comunità tra suoni e parole”.
I primi incontri per la formazione di cui all’art. 4 dell’Avviso si svolgeranno presso l’Istituto Statale Superiore di Studi Musicali e Coreutici “Gaetano Braga” di Teramo nei giorni 28 gennaio, 4 e 11 febbraio 2023 dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
Coloro che risulteranno collocati in posizione utile per l’attribuzione degli incarichi saranno contattati dall’Istituto Internazionale del Teatro del Mediterraneo – Sezione italiana A.P.S. per l’avvio delle attività formative e di lavoro. In caso di rinuncia all’incarico da parte di uno o più candidati ammessi, anche solo per parte delle ore di lavoro assegnate, saranno contattati i candidati posizionati successivamente nelle graduatorie.
Tutti coloro che hanno presentato la propria candidatura, anche se non collocati in posizione utile per svolgere gli incarichi professionali, potranno partecipare, previa richiesta all’Istituto Internazionale del Teatro del Mediterraneo – Sezione italiana A.P.S. e all’Istituto Statale Superiore di Studi Musicali e Coreutici “Gaetano Braga”, alle attività formative di cui all’art. 4 dell’Avviso, per le quali saranno riconosciuti i crediti formativi di cui all’art. 8.

GRADUATORIA (LINK)

AVVISO (LINK)