06 Set

Si pubblicano alla pagina “Calendari esami”  il Calendario con le date degli esami della sessione autunnale a.a. 2020/2021 (LINK); gli esami si svolgeranno in presenza ove non specificato diversamente all’interno del calendario. Il Calendario con gli orari specifici verrà pubblicato successivamente alla chiusura delle prenotazioni.

Il calendario degli esami di ammissione all’a.a. 2021/2022 (sessione autunnale) verrà pubblicato successivamente alla chiusura delle prenotazioni.

Le date previste per la discussione tesi/prova finale saranno comunicate nei prossimi giorni.

Si raccomanda di leggere con attenzione il Protocollo “Esami in presenza” scaricabile a questo LINK.

Per velocizzare le operazioni di registrazione presenze all’ingresso,  si prega di compilare in anticipo i moduli privacy (LINK) e autocertificazione (LINK) e lasciarli ai coadiutori al momento della firma sul registro presenze.A causa dell’emergenza Covid-19, si richiamano inoltre le raccomandazioni e i limiti all’accesso comunicati nella news dell’ 11 settembre 2020 (LINK); si ricorda in particolare di evitare assembramenti e soste / attese prolungate all’interno del Conservatorio, e di presentarsi il più possibile in prossimità degli orari indicati negli allegati al calendario degli esami, lasciando il Conservatorio subito dopo l’espletamento della prova. Fatte salve eventuali nuove disposizioni dovute a variazioni nella normativa, è possibile la presenza di familiari e amici nel numero massimo di 5 ascoltatori.